Vai direttamente ai contenuti della pagina

Istituzionale

Elenco siti tematici

Home > News

News

MARCIA DI BENEFICENZA A VILLAR SAN COSTANZO

 Villar San Costanzo 03 Gennaio 2017 -

Grande successo per la prima edizione di “Prim de Genè bugia i pè” passeggiata e corsa non competitiva per le vie del paese di Villar San Costanzo con un risultato oltre ogni aspettativa. Domenica 1° Gennaio, complice la bella giornata, ben 422 sono stati i partecipanti che hanno affollato le vie villaresi, oltre a smaltire gli eccessi del cenone hanno potuto ammirare lo spettacolare parco dei Ciciu ed i paesaggi che Villar ha da offrire. Grazie alla quota di iscrizione ed alla generosità dei partecipanti sono stati raccolti quasi 1.400 euro che saranno devoluti, aggiungendoli ad altri fondi, alla popolazione terremotata di Norcia ed in particolare alla chiesa di San Benedetto, visto che Villar ha avuto quasi mille anni di storia con la presenza dei monaci benedettini.                                                                                                                                                                  

Se l’evento organizzato dal comune di Villar San Costanzo e dalla ASD Podistica Valle Grana è stato un successo è anche grazie alla disponibilità delle attività commerciali ed altre realtà del territorio. Un ringraziamento doveroso va alla Croce Rossa di Dronero e all’aprifila dell’ASD Effetto Farfalla in sella alla bicicletta offerta per l’occasione da Mattio Cicli. Il merito dell’abbondante rinfresco va alla Panetteria Ribero Albino, Panetteria Bono e Poetto ed al Biscottificio Cavanna.            

 Ringraziando uno ad uno tutti i partecipanti gli organizzatori, cioè la Podistica Valle Grana ed il Comune di Villar San Costanzo, vi danno appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione di “Prim de Genè bugia i pè”.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×