Vai direttamente ai contenuti della pagina

Istituzionale

Elenco siti tematici

Home > News

News

ELETTO IL DIRETTIVO 2017/2020 PRO VILLAR

 L'assemblea Pro Villar si è conclusa con successo e con una modesta partecipazione. Dopo l'approvazione del rendiconto economico 2016 e la descrizione dei progetti svolti nei due mandati 2011/2016, il direttivo in carica si è sciolto per eleggerne uno nuovo.

 
Con immensa soddisfazione per i prossimi tre anni si avrà sul territorio di Villar San Costanzo un gruppo compatto, rinnovato e carico!
 
...
-Enrico Golè si dimette come presidente, garantendo comunque la sua partecipazione al direttivo come consigliere "past president".
 
-Enrica Piumatto assume il ruolo di nuovo presidente Pro Villar.
 
-Ezio Martino riconferma il ruolo di vice presidente occupandosi in prima linea del progetto San Costanzo al Monte.
 
-Margherita Demino entra nel nuovo direttivo come consigliere e si dedicherà al progetto San Costanzo al Monte.
 
-Anna Rinaudo riconferma il ruolo di segretario occupandosi del progetto Riserva dei Ciciu.
 
-Roberta Beltramo riconferma il ruolo di consigliere occupandosi dei progetti sullo sviluppo dei rapporti sociali e umanitari.
 
- Ivo Conte riconferma il ruolo di consigliere occupandosi della coordinazione lavori Ciciufestival ed eventi generali.
 
- Riccardo Giordano riconferma il ruolo di Tesoriere occupandosi della coordinazione lavori Ciciufestival ed eventi generali.
 
- Federico Barberis entra nel nuovo direttivo come consigliere e si occuperà direttamente della gestione dei circuiti MTB del territorio.
 
- Enrico Collo entra nel nuovo direttivo come consigliere e si occuperà direttamente dei rapporti organizzativi e di sviluppo della Riserva dei Ciciu.
 
- Alice Chiapello entra nel nuovo direttivo come consigliere occupandosi della coordinazione lavori Ciciufestival ed eventi generali.
 
- Serena Cappelletti entra nel nuovo direttivo come consigliere occupandosi della coordinazione lavori Ciciufestival ed eventi generali.
 
Sono state accettate le dimissioni del consigliere Ferrero Gabriele, che ha contribuito allo sviluppo di progetti musicali e culturali sul territorio di Villar.
 
Il ruolo di revisore dei conti verrà svolto da Flavio Garnero, Iva Garnero e Patrick Chiapello.
 
Il Nuovo direttivo pone come obbiettivi comuni e fondamentali per il territorio la gestione del Santuario di San Costanzo al Monte, la Gestione della Riserva naturale i Ciciu del Villar, lo sviluppo degli eventi ed in particolar modo del Ciciufestival che, vedrà realizzare la sua settima edizione nei giorni 19,20 e 21 maggio 2017.
 
Buon tutto e buon lavoro,
Enrico Golè.
^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×