Vai direttamente ai contenuti della pagina

Istituzionale

Elenco siti tematici

Home > News

News

PRIM DE GENE' BUGIA I PE'

Dopo il grande successo della prima edizione la Podistica Valle Grana ed il Comune di Villar San Costanzo ripresentano anche quest’anno “Prim de Genè bugia i pè” passeggiata e corsa non competitiva aperta a tutti. La manifestazione si terrà Lunedì 1 Gennaio per le vie del paese e, tempo permettendo, nello spettacolare parco dei Ciciu.

Scopo dell’iniziativa smaltire gli eccessi del  cenone di Capodanno e raccogliere fondi per l’acquisto di una ambulanza 118 da parte del comitato della croce rossa di Dronero.

Ritrovo alle ore 14 e partenza alle 14.30, percorso di circa 6 chilometri, quota di iscrizione 3 euro, al termine gran rinfresco nel salone polivalente.

Preiscrizioni presso Bar Osteria Piazza in Villar San Costanzo, Panetteria Ribero e Panetteria Poetto in Fraz. Morra.

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica.

 

VEDI FOTO

 

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×