Vai direttamente ai contenuti della pagina

Istituzionale

Elenco siti tematici

Home > News

News

"PUNTO DI ASCOLTO" CON I CARABINIERI

La stazione Carabinieri di Dronero, nell'ambito del rafforzamento della "Polizia di Prossimità" con lo scopo di fornire utili informazioni e ricevere segnalazioni della cittadinanza ha posto in essere in via sperimentale un servizio denominato "Punto di Ascolto".

Tale servizio consiste nell'incontrare i cittadini per ascoltare eventuali segnalazioni e problematiche, fornire informazini utili circa il servizio di emergenza "112", dare consigli pratici contro i reati più comuni, come furti o truffe ed illustrare le attività istituzionali dell'Arma dei Carabinieri.

Questi incontri sono programmati periodicamente, sempre nel secondo martedì del mese dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso il Comune di Villar San Costanzo, a partire dal 12 febbraio 2019.

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×