Frana a frazione Rivoira

Interrotta a causa di una frana, lunedi' 1 dicembre, via Rivoira a Villar San Costanzo.
Lo smottamento ha causato l'isolamento momentaneo di due famiglie residenti in regione Rivoira. sul posto è intervenuta una 4x4 dei Vigili del fuoco la quale ha portato i soccorsi alle due famiglie .
Il sindaco e la protezione civile sono accorsi sul posto per gli accertamenti, ad oggi la strada per frazione Rivoira è interrotta come pure l'ultimo tratto di via Fonza.
Si consiglia infine di seguire l’evolversi della situazione idro-meteo, le ricadute sul territorio e le indicazioni di comportamento della Protezione Civile  attraverso i siti istituzionali.