Vai direttamente ai contenuti della pagina

Istituzionale

Elenco siti tematici

Home > News

News

Un vademecum antitruffa

Inviato alle famiglie villaresi

Il Comune di Villar San Costanzo, in collaborazione con il Comando della Stazione dei Carabinieri di Dronero, ha inviato a tutte le famiglie villaresi un "piccolo vademecum" contenente consigli utili per evitare raggiri e ruberie.

"Questo piccolo opuscolo - si legge a margine della comunicazione - vuole essere una semplice indicazione per prevenire quei reati che, seppure di lieve entità economica, destano preoccupazione e sconforto, specie in quelle persone sole ed anziane, spesso vittime di furti e truffe".

Per informazioni e segnalazioni: Stazione dei Carabinieri di Dronero, Via Donne nr. 14 - Tel. 0171/918137. Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato con orario 09.00-12.30 e 13.00-19.00, la domenica e festivi con orario 08.30-13.00.

 

 

Leggi l'opuscolo antitruffa

^
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×