Il libro di Giovanni Ristorto

Il 23 ottobre, presso la sala polivalente de Comune, è stato presentato l'ultimo libro di Giovanni Ristorto: "Villar San Costanzo nel passato: avvenimenti, statistiche, immagini e curiosità".
All'evento erano presenti i bambini della scuola primaria locale con l'esposizione di lavori sugli argomenti del libro.
All'interno del libro è presente pure un capitolo dedicato alla scuola verso la quale l'autore, maestro elementare in pensione, ha sempre avuto un occhio di riguardo.
Il ricavato infatti sarà devoluto alla scuola.
Al termine della presentazione il Comune di Villar, la Pro Loco e il Team Morra hanno premiato il maestro Ristorto con un riconoscimento per il prezioso lavoro culturale svolto in favore del paese.