DONA IL TUO 5XMILLE AL COMUNE

Care cittadine e cittadini

La legge di stabilità ha  trasformato il contributo del 5 x mille da beneficio provvisorio a forma stabile di finanziamento di sottori di rilevanza sociale.

Pertanto, quest' anno potete destinare il 5 x mille delle imposte IRPEF al vostro Comune.
L'operazione è assolutamente gratuita e consente di mettere al servizio della Vostra Città una quota delle imposte, già versate, per scopi sociali.

Destinare il 5 x mille non costa nulla e non esclude la poissibilità di destinare l' 8 x mille a favore dall vostra Chiesa o dello Stato.

la procedura è molto semplice: è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro sotto la dicitura "Sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza"  che figura sui Modelli di dichiarazione e precisamente:

• Modello integrativoi CUD 2016 per redditi 2015
  • Modello 730/2016
  • Modello Unico persone fisiche 2016

Il Vostro aiuto è importante anche perchè il Comune più di ogni altra istituzione pubblica, è da sempre vicino alle esigenze del territorio e dei cittadini villaresi.

Fiduciosi che ognuno di Voi creda in questa iniziativa, Vi ringraziamo e Vi salutiamo cordialmente.

Gianfranco ELLENA