BIBLIOTECA COMUNALE

Amici della Biblioteca

Villar San Costanzo (Cuneo)

L’Amministrazione Comunale di Villar San Costanzo, con la collaborazione di un gruppo di volontari, ha provveduto al riordino della Biblioteca presso la Scuola Primaria, da anni chiusa: i quasi 2 mila libri sono stati inventariati utilizzando un software gratuito, con la suddivisione tematica già adottata in passato.

D’intesa con le insegnanti sono state emesse le tessere nominative per gli 80 alunni della scuola: ovviamente la fruizione della Biblioteca sarà estesa a tutti i Villaresi e ad eventuali altre persone interessate, con emissione su richiesta della tessera nominativa.

La tessera riporta Cognome e Nome, numero e codice

a barre, data d’iscrizione, data di scadenza dopo 5 anni

Le aperture settimanali della Biblioteca Comunale verranno gestite su base volontaria da parte del gruppo di volontari che, auspicabilmente, verrà ampliato con il coinvolgimento di altre persone, in primo luogo gli studenti villaresi delle Scuole Superiori.

Apertura della Biblioteca martedì 31 maggio alle ore 17

Successive aperture, fino al 26 luglio, il martedì dalle 17 alle 19

Chiusura nel mese di agosto

Risultati immagini per libro