BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI

Con delibera G.C. n. 38 del 23/04/2021 il Comune di VILLAR SAN COSTANZO ha approvato un bando a sostegno delle attività commerciali ed artigianali stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo a fondo perduto. Si invitano tutti coloro che fossero interessati a scaricare i documenti allegati alla presente.
BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO
ALLEGATO A- MODULO RICHIESTA