CAMST E' DI CASA

in questo periodo, a causa delle misure restrittive necessarie per contenere il propagarsi del Coronavirus, le scuole sono chiuse e i bambini sono a casa. Oggi più che mai, i genitori sono impegnati nel garantire ai più piccoli la continuità delle attività educative e ludiche.
Allo stesso tempo, è fondamentale curare l’alimentazione dei bambini nel corso della giornata, rispettando i principi nutrizionali dei pasti senza dimenticare varietà e gusto.
Per questa ragione, la Camst vuole sostenere le famiglie mettendo a disposizione online tutta la loro esperienza e il loro know-how in materia di nutrizione e educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare.
Nasce così "Camst è di casa", un sito internet dedicato dove le famiglie potranno trovare menu settimanali elaborati dai nostri esperti nutrizionisti, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali, giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.