COMUNICATO STAMPA - RINGRAZIAMENTO AIB

Nella mattinata di sabato 21 Maggio la squadra AIB di Villar San Costanzo ha effettuato un intervento di pulizia straordinaria presso l’abitazione e il cortile di un compaesano in difficoltà. La situazione critica che si era venuta a creare è stata risolta grazie al tempestivo intervento dei volontari villaresi che hanno risposto positivamente alla richiesta del Comune. Per il nutrito gruppo di volontari è stata l’occasione del "battesimo di fuoco" per il mezzo appena acquistato dalla squadra, risultato indispensabile per il lavoro di sgombero dell’area. Grande importanza ha inoltre rivestito la collaborazione del CEC per lo smaltimento del materiale raccolto.
L'amministrazione comunale ci tiene a ringraziare ad uno ad uno i membri dell’AIB che, come sempre, si sono messi a disposizione con spirito di servizio e di comunità.