CORONA VIRUS - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 10 APRILE 2020

Nell'allegato il DPCM del 10 Aprile 2020 che proroga le misure, per contrastare e contenere sull'intero territorio nazionale il diffondersi del covid-19, dal 13 Aprile al 03 Maggio compreso.
Restano tutti i limiti agli spostamenti, la chiusura delle scuole, lo stop alle attività produttive non essenziali. E resta la possibilità per le Regioni di emettere ordinanze ancora più restrittive di quelle dello Stato. Ma arrivano singole deroghe e nuove regole per le attività aperte, con l’obbligo di mascherine per i dipendenti e prodotti per disinfettare le mani vicino alle casse o anche alle tastiere dei bancomat.

Esortiamo, ancora una volta, tutta la popolazione a seguire RIGOROSAMENTE TUTTE le misure atte a contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19.
VOGLIAMOCI BENE, RESTIAMO A CASA!
Decreto 10 aprile