CORONA VIRUS - DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 11 MARZO 2020

Nuove misure per contrastare e contenere sull'intero territorio nazionale il diffondersi del covid-19.
In allegato i Decreti del Presidente del Consiglio che regolano il comportamento degli abitanti di tutta l'Italia in questo momento così particolarmente difficile e il MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE per gli spostamenti.
 Il Comune invita i cittadini di Villar San Costanzo a STARE A CASA ed evitare anche piccoli spostamenti se non indispensabili!!!
Decreto 11 marzo
Decreto 9 marzo