MENU' INVERNALE MENSA SCOLASTICA

IN ALLEGATO TROVERETE IL MENU' INVERNALE DELLA MENSA SCOLASTICA, CON LA ROTAZIONE SETTIMANALE DEGLI ALIMENTI. SI RICORDA CHE LE PIETANZE E LE QUANTITA' DELLE STESSE SONO STABILITE DA UNA NUTRIZIONISTA ACCREDITATA E APPROVATE DALL' AZIENDA SANITARIA LOCALE.
LA SOSTITUZIONE DI UNA PIETANZA CON UN'ALTRA E' POSSIBILE SOLAMENTE A FRONTE DI UN'INTOLLERANZA CERTIFICATA DEL COMMENSALE.
IL MENU' PUO' SUBIRE LIEVI MODIFICHE IN RELAZIONE ALLA  REPERIBILITA' DEGLI ALIMENTI
MENU' INVERNALE