stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Villar San Costanzo
Stai navigando in : Le News
Prim de genè bugia i pè

Sulla scia dei successi delle passate edizioni la Podistica Valle Grana e il Comune di Villar San Costanzo ripresentano anche quest’anno "Prim de Genè bugia i pè" camminata e corsa non competitiva per beneficienza aperta a tutti. La manifestazione si terrà mercoledì 1 gennaio tra le vie del paese e, tempo permettendo, nello spettacolare parco dei Ciciu.
Scopo dell’iniziativa smaltire gli eccessi del cenone di Capodanno e raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Raffaela Rinaudo di Dronero.
Il ritrovo è alle 14.00 presso la Sala Polivalente di Villar in via Fratelli Perano. La partenza è prevista alle 14.30, il percorso è di 6 chilometri e la quota di iscrizione è di 3 euro. Sarà possibile iscriversi al momento della partenza dalle ore 13.30, oppure per evitare la calca pre-iscriversi presso le panetterie Ribero e Bono Poetto di Morra e Alimentari da Lory di Villar.
Occasione benefica che concilia attività fisica, buona compagnia e paesaggi magnifici! Non mancate!

   Le news
Comune di Villar San Costanzo - Piazza Giolitti, 1 - 12020 Villar San Costanzo (CN)
  Tel: 0171.902087   Fax: 0171.902117
  Codice Fiscale: 80004110047   Partita IVA: 00483270047
  P.E.C.: villarsancostanzo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.villarsancostanzo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.