RIMBORSO QUOTA TRASPORTO E BUONI PASTO

SI AVVISANO
I SIGG. GENITORI DEGLI STUDENTI CHE USUFRUISCONO DEL TRASPORTO SCOLASTICO CHE A SEGUITO DELLA SOSPENSIONE DELLE LEZIONI E CONSEGUENTEMENTE DELLA MANCATA FRUIZIONE DEL SERVIZIO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA PREVISTO  LA RESTITUZIONE ALLE FAMIGLIE  DI € 100 PER OGNI STUDENTE.
TALE SOMMA  VERRA’ DECURTATA DALLA PRIMA RATA DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER COLORO CHE TORNERANNO AD AVVALERSI DEL SERVIZIO NEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO.
PER I RAGAZZI CHE CONCLUDANO IL CICLO DI STUDI (O CHE COMUNQUE NON INTENDANO PIU’ USUFRUIRE DEL TRASPORTO SCOLASTICO), SARA’ SUFFICIENTE PRESENTARE UNA  SEMPLICE DOMANDA DI RIMBORSO ENTRO IL 30 GIUGNO OVE SIA INDICATO IL CODICE IBAN SUL QUALE PROVVEDERE AL RIVERSAMENTO.
PER I BAMBINI DELLE ELEMENTARI CHE NON USUFRUIVANO DEL SERVIZIO MENSA, IL RIMBORSO PREVISTO E’ DI € 107.
SI COMUNICA INOLTRE CHE I BUONI PASTO ANCORA IN POSSESSO DELLE FAMIGLIE POTRANNO ESSERE TRANQUILLAMENTE FRUITI NEL PROSSIMO ANNO SCOLASTICO, MENTRE PER CHI NON  FREQUENTERA’ PIU’ LA MENSA E’ POSSIBILE PRESENTARE UNA DOMANDA DI RIMBORSO CON LE MEDESIME MODALITA’ DELLA SUCCITATA, ACCOMPAGNANDO LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA STESSA ALLA RESTITUZIONE DEI BUONI DI CUI SI CHIEDE IL RIMBORSO.