RINGRAZIAMENTO PER DONAZIONE MASCHERINE

Ingegno, imprenditorialità e generosità sono la cifra  del gesto dell’Ing. Giorgio Cesare Gay,  managing director e fondatore  della ITALPLANT s.r.l., ditta all’avanguardia nel campo dell’ automazione meccanica per la soluzione dei problemi  nei più svariati campi applicativi.
Produttore, tra le altre cose, di macchinari per la creazione di mascherine chirurgiche, l’Ing. Gay  ha omaggiato il Comune di Villar San Costanzo di circa un migliaio di dispositivi di protezione personale di ottima qualità.
L’Amministrazione comunale porge i più sentiti ringraziamenti e comunica che le mascherine verranno utilizzate con scopi sociali.