stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Villar San Costanzo
Stai navigando in : Le News
RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PRO LOCO VILLAR

E’ nella Sala Consigliare del Comune di Villar San Costanzo che si è tenuta l’Assemblea Generale della Pro-Villar, l’associazione turistica operante sul territorio di Villar capoluogo.
Punto principale all’ordine del giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo che, nel decimo anno di attività della pro-loco, vede insediarsi al suo vertice il neo-eletto presidente Ivo Conte.
Prima di lui Enrico Golé ed Enrica Piumatto avevano  assolto al medesimo compito.
La Pro-Villar, il cui impegno principale si volge alla promozione del territorio attraverso l’organizzazione di eventi (primo fra tutti del "Ciciu Festival"), nell’arco dei suoi 10 anni di vita ha tuttavia accorpato anche altri settori di attività: la gestione della biglietteria del Parco Naturalistico dei Ciciu, la gestione delle visite alla chiesa di S. Costanzo al Monte (con i "Volontari per l’Arte) e l’organizzazione della festa patronale di S. Costanzo, ad opera degli affiliati massari. Tutto questo ancora nell’ottica di un’offerta turistica, culturale  e aggregazionale che valorizzi le peculiarità del territorio, agendo in sinergia con l’Ente Parco Naturale Alpi Marittime e l’ente Comune di Villar S. Costanzo.  
"Siamo pienamente soddisfatti dell’operato della pro-Villar," è la dichiarazione rilasciata dal sindaco Ellena Gianfranco "e porgiamo al nuovo presidente e al suo consiglio direttivo i migliori auguri di buon lavoro, auspicando il rinnovarsi dell’ottima collaborazione con l’Amministrazione comunale che in questi ha caratterizzato i  nostri rapporti"
Il nuovo C.D. è così composto: Enrica Piumatto ed Enrico Golé (vice-presidenti), Anna Rinaudo (segretaria), Riccardo Giordano (tesoriere), Roberta Beltramo, Chiara Rinaudo, Marco Del Torchio, Grazia Colozza, Margherita Demino, Enrico Collo (consiglieri), Iva Reineri, Flavio Garnero e Patrick Chiapello (revisori dei conti).
Primo appuntamento per il neo-insediato  Consiglio Direttivo: l’uscita del nuovo depliant promozionale del territorio villarese comprendente anche  l’indicazione di tutte le attività commerciali ivi operanti.

   Le news
Comune di Villar San Costanzo - Piazza Giolitti, 1 - 12020 Villar San Costanzo (CN)
  Tel: 0171.902087   Fax: 0171.902117
  Codice Fiscale: 80004110047   Partita IVA: 00483270047
  P.E.C.: villarsancostanzo@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.villarsancostanzo.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.