SERVIZI SCOLASTICI: TARIFFE, COMPENSANZIONI E RIMBORSI

SI COMUNICA CHE CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 59 DEL 08/09/2020 SI E’ AGGIUNTA LA POSSIBILITA’ DI RECUPERARE (OLTRE ALLE SOMME GIA’ COMUNICATE PER IL TRASPORTO), ANCHE UNA QUOTA DELLA SOMMA VERSATA PER I SERVIZI DI PRE-INGRESSO E POSTICIPO NELL’ANNO SCOLASTICO 2019/2020, A RAGIONE DELLA MANCATA FRUIZIONE A CAUSA DELLA PANDEMIA DA COVID 19.
SI TRATTA DI € 20,00 DA DECURTARE DAL VERSAMENTO PER IL SERVIZIO DEL CORRENTE ANNO SCOLASTICO PER COLORO CHE TORNANO A FRUIRE DI PRE-INGRESSO O POSTICIPO OPPURE, PER CHI HA ABBANDONATO IL SERVIZIO,  DA RICHIEDERE PER ISCRITTO (CON INDICAZIONE DELL’IBAN SU CUI EFFETTUARE IL VERSAMENTO) IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 30/09/2020. DOMANDE TARDIVE NON POTRANNO ESSERE SODDISFATTE.

CON DELIBERAZIONE N. 58 DEL 08/09/2020 L’AMMINISTRAZIONE HA INVECE INTRODOTTO LA FACOLTA’ DI USUFRUIRE SOLO PARZIALMENTE  DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, PREVIA PRECISAZIONE DELLA CORSA FRUITA.  TALE FRUIZIONE  PARZIALE COMPORTA UNA RIDUZIONE DEL 20% DEL COSTO DEL SERVIZIO.  SI PRECISA CHE NON VERRANNO CONCESSE ULTERIORI RIDUZIONI, RICORDANDO AGLI UTENTI CHE ANCHE PER UN NUMERO RIDOTTO DI CORSE IL COMUNE DEVE GARANTIRE LA DISPONIBILITA’ DEL POSTO A SEDERE.